Cena Solidale

Cena SolidaleIl Rotary Club Buccinasco San Biagio Centenario è lieto di aver contribuito con la propria presenza, unitamente al Rotary Club di Corsico e all’A.G. Simonetta Tiezzi, al successo della Cena Solidale tenutasi il 1° aprile 2014.

Alla splendida serata hanno partecipato quasi 300 persone ospitate dal ristorante La Fabbrica dei Sapori dei Fratelli Li, in Viale Lombardia 31 a Buccinasco, che ha gentilmente e generosamente offerto la cena, per cui l’intero ricavato della manifestazione è andato in beneficenza all’Associazione La Speranza.

Sindaco Maiorano

Oltre ai soci dei due club e ai tanti amici e  sostenitori, erano presenti diverse personalità locali tra cui, insieme a vari assessori,  il Sindaco di Buccinasco, Giambattista Maiorano, e il Sindaco di Corsico, Maria Ferrucci.

Musica dal vivo

Un ricco buffet, accompagnato da musica dal vivo hanno contribuito alla riuscita di una serata in perfetto stile rotariano in amicizia, convivialità e con spirito di servizio.

L’Associazione La Speranza Onlus è attiva a livello locale nell’offrire aiuto, morale e materiale, alle persone bisognose.

L’Associazione sostiene le persone singole e le famiglie che si trovano in difficoltà di tipo sociale, culturale, sanitario, di accesso al mondo del lavoro e dell’istruzione, esistenziale.

Tale sostegno si sviluppa con:

• l’ascolto, supporto, orientamento e presa in carica delle difficoltà con interventi differenziati e mirati in collaborazione con Parrocchie, Servizi Sociali, Enti Pubblici, Enti Locali, ASL.

• realizzazione di momenti di formazione, di aggregazione con ritrovi, finalizzati alla promozione dell’impegno sociale.

• distribuzione generi alimentari, farmaceutici, vestiario

Se ti è piaciuto questo post, puoi lasciare un commento or aderire al feed RSS per ricevere i prossimi post sul tuo feed reader.

Un pensiero su “Cena Solidale

Rispondi